Welcome to Suite
Karma Resort ha nove appartamenti che si distiguono nei dettagli, come la palette colori oppure l’oggettistica. Ogni appartamento è un tributo ad un opera di Klimt e alla bellezza femminile. Un tema ricorrente in tutte le opere che è stato utilizzato dai proprietari come mood negli arredi e nelle scelte decorative.
Gli appartamenti raccontano una storia, la storia di una musa senza tempo vissuta in tutte le modelle di Klimt, le cui opere che decorano le dieci porte, hanno dato nome ai relativi appartamenti.
Klimt con il suo stile moderno ed inconfondibile, ebbe una relazione per oltre vent’anni con Emilie Floge, che con le due sorelle aveva un atelier d’alta moda a Vienna. Sia Emilie sia Klimt facevano parte della secessione viennese ( al cui stile abbiamo inspirato anche il design del logo KARMA).
I due realizzarono un interessante sodalizio arte-moda, dove Klimt disegnava stoffe e abiti, Emilie li confezionava con grande abilità. Negli appartamenti si celebra ‘la musa’ e quindi anche le stampe che ritraggono modelle contemporanee raccontano dell’evoluzione nel tempo del concetto di ‘ispirazione’.
Ciò che ci ispira è ciò che ci accoglie e ci permette di lasciare libero l’estro.
‘L’accoglienza’ è il tema che viene raccontato dalle Muse di Karma Resort, una architettura al femminile che offre uno spazio di ispirazione dove vivere un esperienza piacevole e rilassante, respirando la creatività di Klimt e altri fotografi contemporanei.
Elisabeth, la ricerca della perfezione
Elisabeth Bachofen-Echt, figlia di una sua importante mecenate.
L’appartamento arredato in maniera contemporaneo con un grande living open space ha con una cucina minimalista dotata di ogni confort. Perfetto per cene romantiche e familiari ma anche per lavorare nel caso di un soggiorno lavorativo. Vista sul giardino attrezzato con tavolo all’aperto .La camera doppia e spaziosa ha un bagno comodo con doppio lavabo e doccia. Tocchi di viola e argento caratterizano Elisabeth
Karma Resort
Viale G. Marconi, 70/72 – 63074
San Benedetto del Tronto (AP)